Il trattamento di radiofrequenza viso con Vivace

Radiofrequenza viso | Studio Medico Viviana Paris

Il trattamento di radiofrequenza viso con Vivace

Nel mio studio ho da poco introdotto VIVACE, un dispositivo di nuova generazione per il trattamento di radiofrequenza viso e corpo. I risultati sono immediati e i tempi di recupero brevissimi. Scopriamo insieme per quali inestetismi si può usare.

Radiofrequenza viso: come funziona?

VIVACE è il dispositivo microneedling a radiofrequenza di nuova generazione che offre risultati immediati e a lungo termine, con sedute altamente tollerabili e con tempi di recupero brevissimi. Il trattamento mininvasivo stimola la produzione naturale di collagene ed è efficace nel miglioramento delle rughe e del tono del viso, del collo, delle cicatrici da acne e dell’acne in fase attiva, e nel ridurre l’infiammazione legata all’acne.
VIVACE si basa su un principio semplice ed efficace: trasmettere calore generato dalla radiofrequenza per stimolare la creazione di nuovo collagene.

Radiofrequenza viso | Studio medico VIviana Paris

Radiofrequenza viso: a cosa serve?

Grazie al dispositivo VIVACE vengono ridotte rapidamente ed efficacemente rughe e imperfezioni (acne, pori dilatati, cicatrici e smagliature), oltre a contrastare il rilassamento cutaneo lieve e a ripristinare un aspetto della pelle complessivamente più liscio, luminoso e fresco, tonico e rimpolpato.

Quali zone si possono trattare?

La radiofrequenza frazionata di VIVACE è indicata per: 

  • viso
  • collo
  • decolletè
  • mani
  • altre zone mirate del corpo

Radiofrequenza viso | Studio Medico Viviana Paris

Radiofrequenza viso prima e dopo

La neosintesi di collagene ed elastina, stimolata dalla sinergia di microneedling, radiofrequenza e fototerapia, restituisce alla pelle un aspetto tonico e luminoso. I risultati sono immediati e progressivi nel tempo, fino a 6 mesi successivi al trattamento.

I principali vantaggi

Il sistema che combina microneedling a radiofrequenza frazionata ha 3 grandi vantaggi:

  • precisione assoluta – precisione senza uguali grazie alla profondità di penetrazione controllata tramite robotizzazione
  • mininvasivo – iniezione di microaghi in modalità soft
  • breve downtime – tempi di recupero molto brevi


A chi è rivolto il trattamento?

Il trattamento è indicato per tutti i fototipi (anche scuri) e non vi sono controindicazioni su pelle abbronzata.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero dei trattamenti viene stabilito in funzione della tipologia, del grado ed estensione dell’inestetismo e in base all’età del paziente. Solitamente sono necessari almeno 3 trattamenti a distanza di 4/6 settimane.

La radiofrequenza viso a Bologna

Con la personalizzazione totale del trattamento, indicato per tutti i fototipi ed in ogni periodo dell’anno, i risultati sono immediati e visibili e praticamente senza tempi di recupero: prenota subito la tua prima seduta nel mio Studio Medico in Via Savigno 3 a Bologna.



×