Studio medico Paris: La Medicina Estetica ed il Medico Estetico, Trattamenti Filler e Botox a Bologna

Botox Bologna | Filler Bologna

Chi di voi non desidera avere un aspetto più tonico? Con filler Bologna ora puoi! Guardarsi allo specchio e vedersi più giovani filler Bologna aiuta a rassodare la pelle rimpolaparla dall interno e ringiovanrila. I trattamenti di filler Bologna fanno si che seduta dopo seduta la pelle invecchiata ritrovi luminosità ed energia, ma i benefici del botox bologna non sono solo cutanei, vedersi allo specchio con un aspetto ringiovanito fa sentire più sicuri di se nella mente e nel corpo, come avere una seconda vita con qualche anno più. Con Botox bologna le insicurezze svaniscono,così come le piccole cicatrici e i piccoli segni del tempo. Filler Bologna migliora la qualità della vita e ti fa sentire giovane anche quando non lo si è più. Combatti i segni del tempo,regala alla tua pelle un trattamento di Filler Bologna o di Botox Bologna. Scopri tutti vantaggi della medicina estetica e sui trattmaenti effettuati dalla dottoressa Paris nel suo studio medico di Bologna.

.

Botox BolognaCURRICULUMDOVE LAVOROCONTATTIPRENOTA ON LINE

   PARTNERS:
.

cavitazione radiofrequenza.........LASER frazionato.........EUFOTON MEDICAL LASER.........Botox.........Filler.........Filler.........Dieta

Medicina Estetica


.

Dott.ssa Viviana Paris - Cell: 347-8783614 - Ordine dei Medici di Bologna n°14915
Studio Medico Paris  -  Via Savigno, 3  -  CAP 40139 -  Bologna,   Emilia Romagna

La Medicina Estetica ed il Medico Estetico

Filler Bologna

 

La Medicina Estetica è una disciplina che affonda le proprie radici in alcune branche specialistiche della Medicina
tradizionale: il suo obiettivo è quello di prevenire i segni del tempo e di curare gli inestetismi fisiologici o patologici, allo scopo di restituire bellezza, armonia ed equilibrio psico-fisico.
La Medicina Estetica non è solo cura del particolare ma anche una carezza per l’anima, svolgendo il ruolo psicologico importante di incrementare la propria autostima e l’armonia con sè stessi.

Il Medico Estetico è il “Medico di Base del Benessere”, che aiuta a migliorare la qualità di vita, suggerisce regole da seguire quotidianamente per mantenere intatta la propria bellezza e interviene contrastando il fisiologico invecchiamento della pelle. Ci si affida al Medico Estetico quando si vuole riacquistare, in maniera non chirurgica, proprio quel “Bell'essere” spesso perduto, soprattutto a causa dello stress che accompagna la vita quotidiana e delle cattive abitudini delle quali spesso si è schiavi (fumo, regime alimentare sbagliato, sedentarietà, etc.).

La Medicina Estetica non deve però essere vista solo come una scienza alternativa alla Chirurgia a cui ricorrere per migliorare il proprio aspetto fisico: dovrebbe infatti diventare una filosofia di vita. Curare la propria bellezza è estremamente importante, anche perchè spesso da essa dipende il nostro rapporto con noi stessi e con gli atri: affidarsi pertanto alle cure del Medico Estetico, anche semplicemente per conservare la propria Bellezza è solo un regalo che farete a voi stessi.

I preziosi consigli del professionista, associati a cultura e competenza, permetteranno di ottenere, con pochi sacrifici, risultati insperati.

Filler Bologna

..

MEDICINA ESTETICA

 

Botox Bologna